Karen Walker è una disegnatrice di moda e la linea di abbigliamento e accessori casual che porta il suo nome è uno dei marchi più interessanti della fashion week di New York. L'impronta della sua collezione è essenzialmente, fresca, gioiosa e vitale, i suoi completi, spesso stampati a grandi fantasie sono sempre super accessoriati e nella gioiosa sequenza della colezione non si può rimanere indifferenti ai vari pezzi che compongono il completo, borse e gioielli tutti originalissimi per design e abbinamento di materiali e fra tutti spiccano gli occhiali.
In questa stagione Karen Walker ha scelto materiali e forme inusuali, alcune dall'aspetto spiccatamente retrò, la cartella colori ha anche toni accesi, come il giallo e il turchese, alcune montature sono composte da materiali a contrasto come il vinile nero e superfici lucenti di glitter, il fascino che produce la collezione è dovuto alla gioia di vivere e l'anima ironica leitmotiv dei vari pezzi, tutti desiderabili.
Per la campagna pubblicitaria ha scelto delle donne stupende e di carattere che, come vedrete, sono adorabili, ironiche e forti come le clienti del marchio.
Vi conquisteranno, così come vi conquisterà la collezione, da avere tutta, assolutamente! Che ne dite?