giovedì 29 agosto 2013

Una Foto a Caso


Foto Patrick Demarchelier,
redazionale Handmade's Tale, Vogue America Ottobre 2008, 
abito Christian Lacroix, modella Natalia Vodianova.

martedì 27 agosto 2013

P.P.




La fine dell' estate coincide con l'inizio di un' anno lavorativo che si preannuncia ricco di sorprese, almeno sul piano della voglia di fare e almeno per me, è tempo di cambiare le cose. 
Solo grazie ad una buona vacanza sì è in grado di fare affermazioni come questa e una buona vacanza è quella che ti fa venir voglia di tornare più  carica e vivace più di prima, la mia è andata bene ma non voglio farvi promesse che poi  non so se potrò mantenere, quindi vi dico che farò in modo di rinnovarmi, almeno in alcune parti del blog.
Credo che svilupperò maggiormente la rubrica Punti di Vista, i post dal tavolo saranno la punteggiatura con cui cercherò di alternare fotografie e raccolte di ispirazioni.  La mia mano è stata ferma alcuni giorni viziata dall' ozio dovrò riportarla hai ranghi con del sano esercizio con pennelli e matite per cui ancora qualche giorno e ai primi di settembre tornerò assidua, ve lo prometto.  Per il mio compleanno ho ricevuto una tavoletta grafica dovrò esercitarmi e presto vi farò vedere qualcosa. Intanto vi scrivo sul mio ritorno il piccolo piacere di trovarsi di nuovo qui sempre uguali ma anche un poco diversi, ritornare per rinnovarsi, rinnovare la sfida che io ho iniziato, quella di non lasciarmi andare, anche grazie al blog e le sue rubriche, esercitarmi ad essere con me e con gli altri meno dura, trovare la giusta strada, scommettere nelle mie capacità  perché ci credo e non perché devo, fare il punto, trarre solo il buono è buttare tutto il resto. E di buono c'è che la mia novità dell' estate è stato l'acquisto di un telefonino che mi ha permesso di essere più assidua su instagram  e parte da lì tutta l'idea per i nuovi progetti. Ho  conosciuto persone stupende ché mi hanno sorpreso credo di aver preso coscienza delle mie potenzialità e se non mi tradiranno ci saranno tanti piccoli e grandi piaceri ve lo assicuro. 
Curiosi? Pazientate genteeee al prossimo post e buona serata.











lunedì 26 agosto 2013

lunedì 19 agosto 2013

mercoledì 14 agosto 2013

Una Foto a Caso


Foto di Steve Heitt per Vogue Italia, febbraio 1999, Prada Primavera-Estate 1999.

Una Foto a Caso



L E P I D O P T E R I S T   
(t h e  b u t t e r f l i e s  c o l l e c t o r)

  • Photo to the left by Luigi VI e Luca Guarini

Karen Walker | Eyewear Collection 2013



Karen Walker è una disegnatrice di moda e la linea di abbigliamento e accessori casual che porta il suo nome è uno dei marchi più interessanti della fashion week di New York.
L'impronta della sua collezione è essenzialmente, fresca, gioiosa e vitale, i suoi completi, spesso stampati a grandi fantasie sono sempre super accessoriati e nella gioiosa sequenza della colezione non si può rimanere indifferenti ai vari pezzi che compongono il completo, borse e gioielli tutti originalissimi per design e abbinamento di materiali e fra tutti spiccano gli occhiali.
In questa stagione Karen Walker ha scelto materiali e forme inusuali, alcune dall'aspetto spiccatamente retrò, la cartella  colori ha anche toni accesi, come il giallo e il turchese,   alcune montature sono composte da materiali a contrasto come il vinile  nero e superfici lucenti di glitter, il fascino che produce la collezione è dovuto alla gioia di vivere e l'anima ironica leitmotiv dei vari pezzi, tutti desiderabili.
Per la campagna pubblicitaria ha scelto delle donne stupende e di carattere che, come vedrete, sono adorabili, ironiche e forti come le clienti del marchio. 
Vi conquisteranno, così come vi conquisterà la collezione, da avere tutta, assolutamente! Che ne dite?



















martedì 6 agosto 2013

giovedì 1 agosto 2013

Numéro China | August 2013 | WHEN DOVES CRY

NUMéRO CHINA - august 2013

-WHEN DOVES CRY-


Txema Yeste (Photographer)
Guinevere Van Seenus (Model)
Tim Lim (Fashion Editor/Stylist)
Tamara Mcnaughton (Hair Stylist)
Tyron Machhausen (Makeup Artist)
Anthony Asaro (Set Designer)
Pancho Saula (Casting Director)