martedì 3 maggio 2011

Ciao Gente!



Per iniziare mi presento,  mi chiamo Giovanna Emiliani Spinelli vivo a Roma e lavoro nella Moda dal 1998. Sono appassionata di moda ma non mi considero una fashion-victim, anche se forse non lo sono per via dei miei budget che viaggiano a livelli un "tantino" bassi.
Attualmente sono tornata disoccupata dopo una esperienza di 5 anni come commerciante, la mia attività ha chiuso lunedì scorso, con enorme dispiacere poichè in essa riponevo speranze per il mio futuro e della mia socia, nonchè sorella.
Ho lavorato con Valentino Garavani fino al 2001 e negli anni successivi ho lavorato nel campo della moda ma con contratti a progetto e a fasi alterne come consulente per agenzie pubblicitarie come stylist, attività che ho continuato a fare anche contemporaneamente al negozio.
Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e sono attratta da tutto quello che può scuotere visivamente e mentalmente la mia anima creativa.
Ho deciso di creare un blog dopo aver creato su facebook e twitter dei profili- gruppi in cui raccogliere idee e commenti di amici e poter condividere ciò che vedo e penso, ma dopo un anno mi sono resa conto che il blog può sicuramente darmi più soddisfazioni e posso maggiormente interagire con le persone con cui condivido.
In tutta sincerità non so se avrò davvero il tempo per curare un blog tutti i giorni ma prometto che ce la metterò tutta per esserci al meglio. Sarò sincera e a volte spietata, così spietata che non a caso un mio amico mi ha dato della "Anna Wintour". Tutto quello che sceglierò di pubblicare avrà come punto fermo la creatività a 360 gradi dalla moda al design e dal cinema alla fotografia sono molti i temi che mi piacerebbe condividere con voi e naturalmente sarò contentissima di sentire cosa ne pensate e cosa vi suscitano certe immagini. Il mio blog vorrei che fosse anche l'opportunità per gli altri di vedere e farsi vedere per questo il nome "Spazio Bianco", uno spazio bianco può essere tutto,  l'inizio, la pausa o la fine, il silenzio, la musica o il rumore. Spazio Bianco come terra di nessuno e terra di tutti.
Con questo credo di aver detto tutto almeno per oggi e per iniziare non mi sembra poco.
Per chi vede il mio post ora buona serata a tutti gli altri un ciao di benvenuto.

1 commento:

  1. Sono sicura che questo blog sara molto interessante (perché portato da una persona veramente speciale e piena di passione)e lo metto tra i miei preferiti.Come si dice in francese "bon voyage" verso questa bella avventura ;-)
    Maité

    RispondiElimina