mercoledì 28 marzo 2012

Obliteration Room by Yayoi Kusama

Le foto che seguono documentano la installazione/happening creata migliaia di bambini da una idea dell'atista giapponese Yayoi Kusama.













Yayoi Kusama

domenica 25 marzo 2012

INSPIRATION | The Seventh Seal | Il Settimo Sigillo

« Quando l'agnello aprì il settimo sigillo nel cielo si fece un silenzio di circa mezz'ora e vidi i sette angeli che stavano dinnanzi a Dio e furono loro date sette trombe »
Apocalisse







Paintig Carrie Ann Baade










Photo Patrick Demarchelier

Photo Fumie Sasbuchi



Photo Richard Avedon

Photo AD Campaign Olivier Theyskens Fall/Winter 1998-99





venerdì 23 marzo 2012

Una Foto A Caso


Fotografo: Solve Sundsbo

http://www.artandcommerce.com/aac/C.aspx?VP3=CMS3&VF=AAC_A_Solve_Sundsbo_VForm&FRM=Frame:AAC_R_SolveSundsbo

LANVIN | Eyewear e Sartorialità

Lanvin presenta la sua prima linea di occhiali prodotta dall'italiana De Rigo e per lanciare il prodotto si affida ad un video che sottolinea l'alta artigianalità dei prodotti sartoriali Lanvin e dei nuovi nati occchiali Lanvin.

PRADA UOMO | Campagna Pubblicitaria P-E 2012

Testimonial: Michael Pitt, attore.
Fotografo: David Sims












Karl

Basta dire soltanto Karl per capire che stiamo palando di un grande creatore di moda, fotografo, art director di Chanel, icona di stile.
Icona tanto forte da essere per Net-a Porter una opportunità commerciale da non lasciare intentata.
Net-a porter è un sito di riferimento, per blogger e non solo, è uno shop online con tutti i marchi più noti, e ospita al suo interno un blog e un magazine sulle ultime tendenze, vanta diverse collaborazioni celebri e per questa stagione ha chiamato Karl Lagerfeld per creare una nuova linea esclusiva, "KARL", che sarà in vendita solo online.
I capi della collezione Karl sono semplici, nei colori nero, bianco e grigio, tessuti metallici e qualche accenno di rosa pallido e rosso scuro.
Sono tutti pezzi da mescolare fra loro, saltano all'occhio quelli di immagine, i pezzi riconducibili allo stile dello stilista come il tubino nero smanicato con lampo metalliche, che sembra un chiodo, il colletto bianco da usare come jolly per spezzare la monotonia di una canotta.
Nella collezione sono presenti capi in pelle nera e non ultimi una serie di pantaloni aderenti (molto slim-ane) che se vengono abbinati alla giacca blazer nera con collo sfuggente, camicia bianca, occhiale aviator nero e guanto di pelle nera con le dita scoperte l'effetto Karl è assicurato.