lunedì 28 gennaio 2013

P.P.


L'immaginazione è un'arma a doppio taglio a volte mi fa immaginare cose belle, luoghi fantastici, e situazioni che vorrei, mi fa pensare anche a ciò che non potrò mai avere a volte con il risultato che qualche lacrima scivoli via scandendo le giornate difficili.
Per lungo tempo ho pensato alla mia fortuna/sfortuna ma mai come oggi la realtà arriva in mio soccorso e al momento giusto mi offre  foto ben documentate che mi portano a pensare e a farmi ricredere.
Quello che ho è molto ma molto meglio di come avevo pensato e quel disegno che mi sono fatta in testa sulla mia vita futura è meno grigio di come avevo pensato anzi è tutto da disegnare.
Il piccolo piacere di oggi è la visione di un bicchiere mezzo pieno e con l'altra metà non da considerare vuota ma come possibilità, di situazioni nuove da creare, una combinazione infinita di cose da fare. 
Buona Giornata Gente!

Sotto una mia foto, scattata nel Giugno del 2010 più o meno alle tre del pomeriggio, quel giorno guardavo in alto e sono stata attratta dai contrasti di colore di alcune facciate di palazzi su  via del Corso a Roma.






Nessun commento:

Posta un commento