martedì 13 ottobre 2015

Il tempo è relativo

Albert Einstein ha detto “Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che noi facciamo mentre sta passando.” 
Appunto e da quanto tempo non scrivo qui? Credo da molto ma negli ultimi mesi mi sono occupata di impostare nuovi progetti, da tempo mi riproponevo di trovare un modo per stimolare la mia creatività e ora forse l'ho trovato e visto che lavora lavora ho accumulato anche tante tavole ho tirato fuori cartelline vecchie e nuove e ho intrapreso una nuova avventura quella dello shop online.
Pochi giorni fa ho deciso di aprire il mio punto vendita all'interno di Society6, una bella piattaforma in cui oltre a vendere le proprie stampe è posiibile seguire il lavoro di molti artisti noti e meno noti alle prese con pattern, illustrazioni o fotografia, immagini digitali e non, oppure mix delle due che diventano pattern o piazzamenti speciali, tutti stampati su tazzecuscini, orologi da parete e borse.
L'unico limite è la fantasia per questo mi sono eclissata per un po di tempo, spero mi perdonerete, avete presente un fiume in piena? Ecco quella sono io alle prese con pattern, illustrazioni e oggetti dei miei desideri, da tempo sognati e che finalmente ora sono reali.



Nessun commento:

Posta un commento