giovedì 17 maggio 2012

Punti Di Vista | MARC by Marc Jacobs | Spring Summer 2012

La definirei una signorina grandi firme contemporanea (forse un po annoiata?) che esprime il suo stile con tonalità più basiche del blu elettrico, del rosso carminio e del arancio tangerino e verde menta. Nel tempo libero è pronta per una nuotata fra le onde con il costume rosso dalla linea retrò e a passeggio copre il viso con una visiera trasparente, ma colorata che dona alle cose un velo di blu o di rosso, il mio pezzo preferito? La gonna con la baschina arricciata, che forse ricorda un pò troppo quelle di Jil Sander/YSL ma che io trovo favolosa, e la t-shirt rigata intramontabile e deliziosa. Molti gli accessori colorati in sfilata io ho amato le shopper rigate e le zeppe di gomma in pelle lucida nera. Ma sono favolose anche quelle che hanno la tomaia come una ginnica, ultracolorate ma con la zeppa. Total Look Vacanziero! Si nota che ho voglia di vacanze?

Nessun commento:

Posta un commento