giovedì 3 novembre 2011

INSPIRATION - Hidden/Nascosto

Senza occhi non potrei svolgere il mio lavoro e poichè il mio lavoro è la mia passione forse non posso immaginare una vita senza vista.
Sono affamatissima di immagini e sono onnivora, la mia ricerca è più o meno continua.
Fra tutto il materiale che ho a disposizione, cartaceo, via web, fotografie mie e di miei amici ormai vivo sommersa dalle immagini.
Penso che lo siamo più o meno tutti quelli che lavorano con le immagini.
Non so voi ma a me capita spesso che fra tutti i soggetti che mi passano sott'occhio, i migliori sono quelli dove l'occhio non s'appresta.
E dove la mia anima si scuote.
Le immagini, quelle pù forti danno forma al pensiero, l'idea, sopratutto quando non sono esteticamente conformi alla massa.
Da quelle immagini non conformi nasce un nuovo viaggio, che è prima mentale e passo passo trasforma l'idea in una storia e dallo schizzo si concretizza in un oggetto o un soggetto.
Per questo motivo ritengo che sia importante inserire nel blog tutto quello che mi stimola e siccome ho avuto modo di constatare che queste raccolte fotografiche vi sono piaciute forse portare alla luce un lavoro che di solito è nascosto potrebbe tornare utile a me e a voi.
Ritengo che potrebbero nascere dibattiti interessanti fra i seguaci della moda e gli amanti del design e della fotografia per questo ho deciso di mettere nel blog anche tutto il materiele che ho iniziato a mettere sulla pagina dedicata a Florence Broadhurst https://www.facebook.com/pages/Florence-Broadhurst/169692893074636.
Spero che questo nuovo approccio possa essere di stimolo per nuovi viaggi, parole, racconti e nuove stimolanti conoscenze.

La raccolta di foto che segue è un mix di diversi album e foto dal mio archivio, a cui ho dato il titolo "Hidden Nascosto"





















Nessun commento:

Posta un commento